CORSO
Strategie e strumenti per il Food Delivery.<br> Che il Food Delivery sia una soluzione ideale per permettere ad una attività commerciale di incrementare il proprio business è indubbio.
Il problema in Italia risiede proprio in questo: consideriamo questa attività come un ripiego verso il quale solo il lock down ci ha indotto al suo utilizzo. Ma non è così.
Il Food Delivery è una componente fondamentale di una qualsiasi società moderna benestante che desidera non rinunciare al piacere di avere a casa una buona cena in una situazione con tempi sociali sempre più stretti.
Il Food Delivery è quindi un’attività che va ben al di là di un portale di Delivery Food (portali che tra le altre cose sono in grado di servire attraverso la propria rete solo determinate aree metropolitane), è una componente del marketing online molto importante di un esercente: ristoratore ma non solo.
OBIETTIVI
Obiettivo di questo corso è insegnare come prima cosa quali siano i fondamentali del marketing nel delivery food: confezioni, brand metodologie, promozione …. una guida pratica su cosa fare e cosa non fare quando si portano avanti queste attività.
E con che strumenti? Affronteremo anche questo per darvi un corso realmente completo.